Wolfenstein: The New order
E se la Germania nazista avrebbe vinto la guerra?
Sfondi desktop giochi Autore PaginaWolfenstein: The New order è uno sparatutto in prima persona, ambientato negli anni ’60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, grazie all’utilizzo di misteriose ed avanzate tecnologie belliche.
Vivremo l’avventura di Wolfenstein: The New order nei panni dell’agente B.J. Blazkowicz che si sveglierà dal coma dopo quattordici anni, nel 1960, quando scoprirà che il mondo e stato trasformato dall’ordine nazista.
Perché contrariamente a quanto accaduto nella realtà, in Wolfenstein: The New order, La Germania nazista mette fine alla seconda guerra mondiale, prendendo il controllo di città come Londra e New York.
In un mondo devastato dal terrore nazista, sarai tu insieme ad un piccolo gruppo di resistenza, a combattere contro macchine belliche tecnologicamente avanzate, e uno spietato esercito.
Preparati a cambiare la storia in Wolfenstein: The New order, e comincia scaricando questo fantastico sfondo schermo nel tuo computer.
Scaricare