Spec Ops: The Line
Dirigi un'incredibile missione nella terra di nessuno.
Shooters Autore PaginaSpec Ops: The Line è uno sparatutto ambienatto in una Dubai devastata da tempeste di sabia che l’hanno quasi ricoperta per completo.
Dubai è stata ormai da tempo abbandonata ad un triste destino, quasi tutti sono scappati da quella che sembra una città fantasma, anche se un piccolo gruppo di persone si ritrova ancora bloccato al suo interno, in quella che è diventata una terra di nessuno, dove un gruppo di criminali si rifugia da tempo.
Ma in Spec Ops: The Line il colonello americano John Konrad e il 33º Rgt. fanteria, cercano di portare a salvo i pochi che non sono riusciti a scappare da quell’inferno. Konrad e il suo battaglione purtroppo non avranno la possibilità di contattare da Dubai, e verranno dati per morti, finchè non viene rivelato un segnale di soccorso.
Sarà da questo momento che ci lancieremo all’azione in Spec Ops: The Line, con un team di operatori Delta Force, composta per il capitano Walker (colui che dovremo impersonificare) e i due componeti della squadra, Lugo e Adams.
La nostra missione sarà ritrovare i dispersi, ma il tutto in ambientazione ostile che nasconde molti pericoli, e fazioni che si fanno guerra tra loro.
Entra nei panni del capitano Walker e dirigi la tua squdra in una missione spettacolare, e ricca di suspense. Prova tu stesso ad affrontare i pericoli che nasconde una Dubai ricoperta dalla sabbia, scaricando la demo di Spec Ops: The Line nel tuo computer.
Scaricare