Pid
Un plataform con molto stile.
Piattaforme Autore PaginaPid è un affascinante plataform, con la classica visuale in due dimensioni con percorso obboligato in una direzione.
Ma c’è anche da dire che Pid è un plataform con molto stile, possimo comprovarlo fin dall’inizio, quando ad introdurci la storia che ci catapulta nel mondo di Kurt (il piccolo protagonista), saranno delle vignette minimaliste, molto curate nei dettegli. Come d’altronde nel resto del gioco, tutto è ben curato, creando un’esperienza per il giocatore piacevole, gratificando l’occhio con colori morbidi e una grafica senza imperfezioni.
In Pid ci troveremo a vivere avventure appasionanti con il nostro piccolo Kurt, in varie locazioni (una città, un castello, una fabbrica…), realizate sempre con uno stile e un design di qualitá.
Avanzaremo per le diverse piattaforme con Kurt, mentre vignette come quella iniziale ci accompagneranno per tutto il gioco, per spiegarci gli eventi che completano la storia di “Pid” o per darci indicazioni su come proseguire nei livelli.
Kurt, avrá uno zaino dove conserevare i gadget che trova lungo il suo cammico, che lo aiuteranno ad avanzare ed eliminare i nemici.
Pid, anche se realizzato come un classico plataform, é veramente originale, ed è degno di essere scaricato. Provalo gratis, non ti deluderá!
Scaricare