NyxQuest: Kindred Spirits
Entra nella mitologia graca nel corpo di una Dea.
Piattaforme Autore PaginaNyxQuest: Kindred Spirits è un platform che ci narra l’episodio mitologico di Icaro, però con un epilogo diverso a quello classico.
La storia ricorda la vicenda di Icaro che insieme al padre Dedalo, utilizza delle ali di cera per volare fuori dal labirinto di Minosse. Ma attratto dall’idea di avvicinarsi al sole, finisce per far sciogliere la cera e precipita inevitabilmente nel mare.
Ma nelle vicende raccontate in NyxQuest: Kindred Spirits, ci ritrovermo a maneggiare Nyx (che nella mitologia greca rappresenta la notte), un’esile fanciulla con ali da angelo, che si lancierà alla ricerca dello sfortunato Icaro, cambiando ovviamente le vicende del finale dell’episodio mitologico.
La prima sezione di NyxQuest: Kindred Spirits ci servirà per familiarizzare con la tecnica principale, con la quale la nostra piccola dea si sposta e avanza tra i livelli. Si tratta di piccoli balzi e planate, che realizza con le sue piccole ali, che non permettono volare per lunghi tratti.
Ma una volta ottenuti i poteri di muovere oggetti e di controllare il fuoco, NyxQuest: Kindred Spirits si trasforma in uno sparatutto con tanto di boss finali.
Ma non solo, ci saranno vari poteri che accumuleremo nell’avanzare delle avventure di NyxQuest: Kindred Spirits , tutte da scoprire e da provare in questo gioco che ti offriamo da provare gratis. Scaricalo!
Scaricare