Max Payne 3
I vecchi ricordi tornano a galla.
Sfondi desktop giochi Autore PaginaMax Payne 3 è il terzo capitolo dei giochi d’azione appartenenti alla serie Max Payne, a cui è stata dedicata anche una pellicola.
Il successo di questo personaggio, diventata un icona nel mondo videoludico, cambia faccia, o per meglio dire lo ritroviamo completamente cambiato, abbattuto dai pensieri che annega nell’alcol, un Max in condizioni squallide.
In Max Payne 3 il protagonista vive nella calda città di Sao Paulo, Brasile, laddove indossa una cannottiera bianca, che ormai sostituisce il lungo impermeabile nero, che usava nella fredda New York.
Saremo la guardia del corpo privata della famiglia Branco, in una città che mostra chiaramente la netta divisione tra ricchezza e povertà.
Ciò che darà inizio alla vera avventura in Max Payne 3, sarà il rapimento di Fabiana, la moglie di Rodrico. Questo avvenimento chiaramente fa riaffiorare i ricordi del passato di Max, quando dieci anni prima sua moglie Michelle fu brutalmente uccisa.
Ma guarda tu stesso il cambio radicale del protagonista in questo sfondo schermo di Max Payne 3 che puoi scaricare gratis.
Scaricare