Dead Rising 2

Pronti? ...che arrivano altri zombie!

Autore Pagina

Dead Rising 2 è un gioco d’azione sorprendente, nel quale ci ritroveremo nei panni di un nuovo personaggio ed in una nuova location, abbandonano il giornalista Frank West impersonificato nel precedente capitolo della serie.

Dead Rising 2 ci metterà questa volta nei panni di un pilota di moto da cross, Chuck Green, che ha un bisogno disperato di soldi, e il modo più veloce per racimolarli è partecipare ad un reality show televisivo, nel quale chi uccide più zombie possibili si porta a casa una bella ricompensa.

Il nostro protagonista dovrà affrontare una orda di zombie in sella alla sua moto, in una specie di arena, nella quale lo scopo finale del macabro evento, sarà nell’investire un numero superiore di zombie rispetto agli altri concorrenti.

Ovviamente vinceremo e saremo premiati, ma i soldi della ricompensa, non sono per divertirsi e godere della fama, in realtà dietro al gesto disperato di Chuck c’è un problema che colpisce sua figlia Katey. La piccola fù morsa durante un attacco zombie, e l’unico antidoto contro una trasformazione imminente è un farmaco costosissimo, il Zombrex che rallenta l’infezzione (ciò spiega l’esigenza disperata di soldi).

Ma in Dead Rising 2 non avremo neanche il tempo di contare i soldi della vittoria, che alcuni zombie invadono Fortune City, e in men che non si dica, ci ritroveremo ad affrontare ancora una volta una nuova infezione esplosa nella città!

Osserva lo spettacolare sfondo schermo di Dead Rising 2, nel quale possiamo vedere perfettamente, quello che gli aspetta al nostro protagonista. Scaricalo gratis nel tuo desktop!

Scaricare
Arcade e AzioneArkanoidAvventureAvventure graficheCasual GamesClassiciEmulatoriGiochi da tavoloGiochi di astronaviGiochi di carteGiochi di corseGiochi di ruoloGiochi di sportGiochi di strategiaGiochi per bambiniMMORPGOggetti nascostiPacmanPassatempoPiattaformePicchiaduroPuzzlesShootersSimulatoriTetrisUtility per giochiVari giochi

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .