Dead Island: Epidemic
Difenditi dagli attacchi zombie, e non solo!
Sfondi desktop giochi Autore PaginaDead Island: Epidemic è un ZOMBA, che non è un zombie al femminile, ne una danza sud-americana, ma l’acronimo di Zombie Online Multiplater Battle Arena, ovvero, la variante horror dei classici MOBA.
Ed è in questo segmento dei MOBA ( Multiplayer Online Battle Arena – Arena di Battaglia Online Multigiocatore in italiano), che si inserisce questo nuovo capitolo della serie Dead Island dal titolo Epidemic, un free-to-play online frenetico e dinamico che ti sorprenderà.
Tra le novità che incontriamo in questo nuovo titolo, possiamo distaccare, che rispetto ai titoli anteriori, non dovremo solo difenderci da una orda di zombie, ma dovremo anche combattere per il dominio del territorio in avvincenti combattimenti con altri avversari in PvP.
Dead Island: Epidemic offre differenti arene, nelle quali dovremo affrontare gli avversari, per contenderci i territori presenti sulle isole che compongono l’arcipelago che farà da scenario al gioco.
Cosa aspetti? Entra a far parte di una squadra, e combatti per la sopravvivenza, con differenti armi e risorse che potremo recuperare durante il nostro viaggio in Dead Island: Epidemic.
Scaricare