Darkest of Days
Rivivi i momenti della storia bellica dell'umanità.
Shooters Autore PaginaDarkest of Days è uno spartutto avvincente e dinamico che ci farà viaggiare nel tempo, e più precisamente nelle guerre del passato che hanno segnato la storia bellica dell’umanità.
Il protagonista della storia è Alexander Morris, un semplice soldato che stà combattento la sanguinosa battaglia di Little Bighorn del 1876. Un prologo iniziale ci insegnerà come il giovane soldato viene colpito da una freccia di un indiano, ed appena prima di fargli lo scalpo, un enorme sfera blu si avvicina ad Alexander è lo porta via.
Ben presto scopriremo che ci troviamo immersi in un complotto spazio temporale, che ci trasporterà in varie guerre, in diversi periodi storici, laddove affronteremo ogni tipo di nemico e con armi del periodo storico in cui ci troviamo.
Darkest of Days regala un mix di battaglie hai giocatori, con un alta dose di adrenalina, in ambientazioni diverse partendo dalle battaglie contro i sudisti in America, per poi passare a capitoli che ci vedranno combattere nella seconda guerra mondiale e addirittura passare per il periodo storico del 79 d.C. a Pompei durante l’eruzione del Vesuvio,
Cosa aspetti? Prova Darkest of Days gratis e preparati ad affrontare in un solo gioco, varie ed emozionati battaglie.
Scaricare