Broken Sword 4 – L’Angelo della Morte
Alla ricerca dell'arma di Mosè!
Avventure grafiche Autore PaginaBroken Sword 4 – L’Angelo della Morte è un avventura grafica che ci riporta ancora una volta nei panni di George Stobbart.
Tutto ha inizio quando una bella donna, chimata Anna Maria, fa irruzione nell’ufficio di George, al quale chiede aiuto, visto che una banda di malviventi la sta inseguendo, dopo che gli ha sotratto un manoscritto che la porterebbe al riscoprimento della presunta arma di Mosè; l’Angelo della Morte.
Da questo momento in poi vari eventi ci porteranno alla ricerca del manoscritto e dell’arma di Mosè.
La storia di Broken Sword 4 – L’Angelo della Morte è intrecciata di eventi interessanti ed avvolgenti che ci terranno occupati fino alla fine del gioco, laddove tutti i fili si riuniranno e daranno logica agli eventi vissuti.
Broken Sword 4 – L’Angelo della Morte è ambienato in Italia, laddove vengono ricreati i classici stereotipi che vengono associati al nostro bel paese, come la presenza di: Gruppi di mafiosi italiani, preti corrotti, gente scortese, e addirittura la Chiesa coinvolta in un traffico di oro, e tanti piccoli aspetti che vengono associati “purtroppo” alla penisola italiana.
Broken Sword 4 – L’Angelo della Morte ti immergerà in una avventura affascinante alla scoperta di un tesoro del passato, lanciati alla ricerca con George Stobbart! Scarica e prova gratis
Broken Sword 4 nel tuo PC!