Beatbuddy: Tale of the Guardians
In un mondo di musica.
Avventure Autore PaginaBeatbuddy: Tale of the Guardians è un interessante titolo indie che mescola le meccaniche tipiche degli action adventure, con divertenti puzzle game e una buona dose di rhythm game.
Tutto in Beatbuddy gira attorno alla musica. Al principio un video introduttivo ci insegnerà un fantastico e colorato mondo subacqueo, Symphonia, nel quale gli esseri viventi che lo abitano utilizzano la musica come linfa vitale (grazie alla quale tutto esiste e sopravvive).
Questa risorsa (la musica) è fornita da tre leggendarie figure: Melody, Harmony e Beat. Ma viene seriamente minacciata dal perfido Principe Maestro, che se ne vuole impossessare, ma noi dovremo impedirlo impersonando Beat.
Affronteremo questa originale avventura con Beat e l’aiuto dello scansa fatiche Clef che ci farà da guida, e grazie al quale avremo la possibilità di prendere il controllo della Buggybolla, una sorta di sottomarino equipaggiato di una mitragliatrice, con il quale ci apriremo strada attraverso scenari spettacolari.
Beatbuddy: Tale of the Guardians è realizzato con uno stile grafico estasiante, con colonne sonore eccezionali (per tutti i gusti) e puzzle ben realizzati che rendono ancora più interessante questo videogioco. Provalo gratis.
Scaricare